DIREZIONE LAVORO S.p.A.
(Aut. Min. n. 0001 del 21/01/19), filiale di Verona, ricerca per importante azienda industriale strutturata una / un: COORDINATORE DI REPARTO / PRODUZIONE
Sede di lavoro:
Trento
La risorsa sarà inserita all'interno di uno stabilimento produttivo in un contesto strutturato su ciclo continuo dove si occuperà di:
- gestione e supervisione della produzione;
- coordinamento operativo del reparto assegnato;
- gestione e organizzazione di macchinari, linee di produzione o officina, in base al reparto di inserimento e alle competenze tecniche maturate.
Requisiti:
- formazione tecnica: Diploma di Perito Meccanico / Elettromeccanico o Laurea in Ingegneria (valutati anche neolaureati, inclusa laurea triennale);
- esperienza maturata in contesti produttivi strutturati;
- capacità organizzative e di problem solving.
Si valutano con interesse anche operai altamente qualificati che desiderino intraprendere un percorso di crescita verso un ruolo di coordinamento.
Si offre:
- la tipologia di contratto e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate;
- inserimento in un contesto industriale solido e strutturato;
- concrete opportunità di crescita professionale all'interno dell'area produttiva.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr