Per ampliamento del proprio organico Axsym Srl, Società di consulenza in ambito privacy, sicurezza informatica e analisi dei rischi, ricerca un Customer Service Specialist. Tale figura svolgerà attività a supporto e gestione del Cliente tra cui, in via principale ma non esclusiva: - Supporto all’utilizzo del Software sviluppato internamente (ambito privacy, sicurezza informatica e analisi dei rischi) - Supporto all’utilizzo dei Software per l’erogazione di servizi di formazione in ambito privacy e cyber security - Affiancamento ai colleghi consulenti per accrescere le proprie competenze negli ambiti gestiti da Axsym (privacy, cyber security e protezione dati) e svolgere attività di Back-office A seconda delle necessità, le attività verranno svolte: - Presso le sedi dei clienti (principalmente in Veneto e regioni limitrofe) - È necessaria la disponibilità a muoversi presso i clienti (trasferte in giornata con colleghi) - Presso l’ufficio della sede aziendale a Verona (zona Centro, vicino a Porta Vescovo) - Da remoto presso il proprio domicilio Attività In base al profilo, le principali responsabilità della figura scelta saranno: - Svolgere attività di helpdesk telefonico o a mezzo mail per necessità e/o richieste di attivazione servizi e assistenza da parte di clienti, collaboratori e colleghi - Gestire le attività connesse all’utilizzo dei software aziendali (Software per la gestione della privacy, sicurezza informatica e analisi dei rischi Software per la formazione in ambito privacy e cyber security) - Supporto ai colleghi Consulenti per le attività di back office Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in attività di customer care, assistenza clienti ed helpdesk: - Buona conoscenza del PC, del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) e ambienti WEB: - Orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze - Ottime capacità organizzative relazionali e di lavoro in team - Buone capacità di comunicazione e relazione (la risorsa si interfaccerà direttamente con i clienti) - Buon livello di inglese (almeno B1) necessaria per la comprensione di testi tecnici in lingua inglese - Proattività - Disponibilità a muoversi presso clienti sul territorio nazionale (prevalentemente Veneto e regioni limitrofe) - Ottimo livello di italiano (C2 o madrelingua) per la scrittura di documenti e comunicazione diretta con i Clienti Requisiti preferenziali - Conoscenza anche basilare della normativa Privacy (D.Lgs 196/2003 e Regolamento Privacy UE 679/2016 detto GDPR) - Conoscenza anche basilare in ambito Cyber Security (es. standard ISO 27001) - Minima conoscenza linguaggio HTML - Residenza a Verona e provincia/Veneto Si offre - Contratto CCNL commercio in ottica di assunzione a tempo indeterminato commisurato all’esperienza - Inserimento full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orari 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00: - Ottime possibilità di crescita (l’azienda fa parte di un gruppo internazionale) - La sede dell’azienda è a Verona: tuttavia, data la tipologia di lavoro, si offre la possibilità di lavorare, oltre che presso la sede aziendale e le aziende clienti, anche da remoto - Dotazione di computer portatile e telefono cellulare aziendale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - In quale città e provincia abiti? - In una scala da 1 a 10 dove 1 è "per niente autonomo/a" e 10 è "completamente autonomo/a", come valuti la tua capacità e autonomia organizzativa? - Sei disponibile a muoverti in giornata presso le sedi dei clienti (prevalentemente Veneto e regioni limitrofe) con i tuoi futuri colleghi? - Hai esperienza anche in ambito privacy, cyber security? Se sì, descrivila in un paio di righe - In una scala da 1 a 10 dove 1 è "per nulla" e 10 è "tanto", quanto sei esperto nell'utilizzo del computer, del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) e degli ambienti web? Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Preferenziale)