Descrizione azienda During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione During S.p.a. Filiale di Vicenza seleziona per importante azienda metalmeccanica cliente: - IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La persona che verrà selezionata si occuperà della gestione degli ordini ai fornitori e del controllo delle giacenze e movimenti di carico/scarico a magazzino. Requisiti - Buona conoscenza informatica e della lingua inglese sia scritta che parlata - Domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro - Preferibilmente nel settore metalmeccanico - Disponibilità immediata. Altre informazioni Il contratto sarà in somministrazione a tempo determinato tramite Agenzia. Orario di lavoro: 40 ore settimanali fulltime Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: - Turno diurno Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)