ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'
Sono previste trasferte settimanali, effettuate con mezzo aziendale, presso un plant situato nella zona Nord di Milano.
È previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di alcuni mesi, con successive proroghe e prospettiva di assunzione. L’inquadramento proposto è secondo il CCNL Gomma Plastica, livello G, con una RAL pari a 1.862,54 € per 13 mensilità, oltre a ticket restaurant da 7 € al giorno.
La risorsa si occuperà di eseguire prove fisico/chimiche su materiali secondo procedure interne, collaborando con il team di laboratorio su tre turni. Dovrà rispettare protocolli e standard qualitativi, attenersi alle indicazioni dei superiori e utilizzare strumenti, metodologie e software tecnici necessari alle analisi.
Diploma come Perito Chimico, Tecnico Alimentarista o formazione equivalente
Oppure laurea, anche breve, in ambito farmaceutico
Competenze tecniche e linguistiche
Ottima conoscenza della lingua italiana
Conoscenza della lingua inglese
È richiesta disponibilità a lavorare su tre turni 6-14 / 14-22 / 22-06.
Si tratta di un’azienda strutturata del settore gomma-plastica, dotata di laboratori interni moderni e organizzati, impegnata nel controllo qualità dei materiali e nello sviluppo continuo di soluzioni tecniche ad alte prestazioni.
L’ambiente è tecnico, preciso, regolamentato e fortemente orientato alla qualità.
Con oltre 30 filiali presenti sul territorio nazionale, offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale e amministrativo e programmi di sviluppo professionale. Il supporto dei recruiter accompagna i lavoratori per tutta la durata della collaborazione con l’azienda.