Impiegato/a Amministrativo/a – Settore Elettrico Azienda operante nel settore elettrico ricerca una risorsa da inserire come impiegato/a amministrativo/a, con il supporto alle attività di segreteria e gestione documentale. La figura selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni aziendali, dell’inserimento dati e delle attività di segreteria amministrativa, collaborando con il team tecnico e gestionale. Mansioni principali Gestione del centralino, delle e-mail e delle comunicazioni con i clienti; Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi interni; Archiviazione cartacea e digitale dei documenti; Supporto alla segreteria amministrativa: contratti, pratiche generali e contatti con i fornitori. Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore; Precisione, affidabilità e capacità organizzative; Attitudine al lavoro a contatto con il pubblico; Proattività e capacità di gestione autonoma delle mansioni; Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email). Offerta e benefit Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga; Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 14.30-18.30; Buoni pasto e dotazione di computer aziendale. J-18808-Ljbffr