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Process & operations specialist - insurtech

Bregnano
Contratto a tempo indeterminato
Artemis Career Consulting
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Il nostro cliente è una start-up Insurtech che ha sviluppato un modello innovativo per la gestione del Welfare sanitario in Italia offrendo un prodotto di assicurazione salute digitale con target B2B, rivolto alle aziende. Per il potenziamento dell’organico nell’ambito di un ambizioso progetto di crescita, ricerca un Process & Operations Specialist - Insurtech Mission Offrire supporto strategico al founder e al team commerciale in termini di scalabilità del modello operativo di servizio Gestire con autonomia i processi amministrativo finanziari e organizzativi, con l’obiettivo di diventare un nodo centrale tra operations, commerciale e prodotto. Responsabilità Gestione dei flussi amministrativi e finanziari in termini di: monitoraggio di premi incassati e ripartizione tra compagnia e broker conciliazioni bancarie: verifica estratti conto, gestione delle entrate e delle uscite calcolo e rendicontazione di provvigioni attive e passive Supporto commerciale e operativo nella fase di on-boarding: collaborazione con il team commerciale per la preparazione di offerte e preventivi inserimento e gestione dati su piattaforma interna monitoraggio dei premi e supporto alla creazione di report mensili Facilitare le interazioni tra il team commerciale e i broker, il team tech/prodotto per ottimizzare le funzionalità della piattaforma, il founder per gestione priorità operative Monitorare e risolvere rapidamente problemi sia di natura operativa che tecnica, in collaborazione con i team tecnici di sviluppo, garantendo la continuità del servizio Pregresso e competenze: 2-3 ys di esperienza come Junior Consultant in società di consulenza tipicamente in ambito Operations / Processi / Financial Services oppure in Team Operations / Finance di startup o scale-up o da BPO assicurativo Ottima capacità di analisi tecnica e finanziaria: dimestichezza con numeri, contabilità, processi bancari/assicurativi. Conoscenza base di finanza operativa Dimestichezza con l’applicazione di metodi matematici e statistici Dimestichezza con il mondo digital e padronanza di strumenti operativi per le attività ordinarie day by day Mentalità “digital-first”: propensione a cercare soluzioni smart in ottica di automatizzare processi e procedure manuali anche in modo semplice Skills personali: Precisione, attenzione ai dettagli Spiccata familiarità con processi di calcolo e numeri Spiccata capacità comunicativa e relazionale Persona smart, curiosa, rapida nell'apprendere Attitudine al teamworking Sede di lavoro: Milano, ibrido

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