Posizione
Tecnico Elettrico Cablaggio e Quadri Elettrici • Castello di Godego, IT
Mansione Randstad Talent Selection, è la divisione Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con esperienza professionale. Il nostro cliente è una dinamica e solida azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari industriali su commessa, situata nelle vicinanze di Castello di Godego. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un dinamico e brillante operaio elettrotecnico con esperienza nel cablaggio di bordi macchina e quadri elettrici, in grado di operare in autonomia. Una conoscenza anche basilare della meccanica sarà considerata un plus significativo. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali. Possibilità di usufruire di auto aziendale, PC e telefono aziendale, trattamento welfare e premialità secondo accordi aziendali.
Responsabilità
- Cablaggio Avanzato: Esecuzione autonoma del cablaggio di quadri elettrici (di potenza e controllo) e dei relativi bordi macchina, seguendo schemi elettrici e norme tecniche.
- Ricerca Guasti e Diagnostica: Individuazione e risoluzione snello e rapida di guasti elettrici/elettronici su impianti e macchinari.
- Programmazione Inverter: Parametrizzazione, configurazione e messa in servizio di inverter/azionamenti per il controllo motori.
- Collaudo e Messa in Servizio: Esecuzione di test funzionali, collaudi elettrici e supporto alla messa in servizio dei macchinari.
- Manutenzione Preventiva e Correttiva: Interventi di manutenzione su componenti elettrici ed elettronici.
- Compilazione di report di collaudo e chiusura commessa e aggiornamento della documentazione tecnica.
Competenze
- Qualifica o diploma ad indirizzo elettrotecnico, elettronico o meccatronico.
- Comprovata esperienza nel cablaggio industriale e nella manutenzione elettrotecnica.
- Ottima capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici.
- Conoscenza dei componenti di automazione industriale (PLC, sensoristica, relè, teleruttori, ecc.).
- Gradita conoscenza di base dell’inglese tecnico.
- Preferibile esperienza in società operanti nel settore dell’automazione industriale e specializzate nella realizzazione di impianti ad alta tecnologia.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr