Addetto al Back Office e Supporto Reparto Produzione Abbigliamento – Azienda Familiare Spec
Posto in Lombardia –
Part-time 20 ore settimanali: lunedì-venerdì, 16:*****:30 (30 minuti di flessibilità).
Contratto iniziale 6 mesi con possibilità di proroga e inserimento in azienda (CCNL Trasporti e Logistica, livello 4°, buono pasto 8 €/giorno).
Movimentazione e stock merce
Gestione documentale
Preferibile esperienza nel settore logistico
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Precisione, velocità e problem-solving
Data Entry – Ufficio Domestic (Traffico Nazionale) – Bracchi S.p.A.
Contratto di sostituzione maternità, ruolo di Data Entry in Bassano del Grappa.
Inserimento ordini nel gestionale aziendale in modo preciso e puntuale
Registrazione esiti e aggiornamento pratiche
Gestione corrispondenza elettronica (email) con clienti, fornitori e reparti interni
Buona conoscenza dell'inglese
Ottima conoscenza di Excel, software gestionali, posta elettronica
Precisione, attenzione al dettaglio, capacità organizzativa, gestione del tempo
Capacità di lavorare in team, comunicazione chiara via email
Data Entry – SBS S.p.A. – Miasino (NO)
Tirocinio con supporto alla gestione cataloghi su marketplace.
Inserimento di schede descrittive, dati tecnici e grafiche dei prodotti
Verifica completezza e correttezza delle informazioni
Conoscenza base del pacchetto Office (Excel)
Interesse alle tematiche di marketing
Data Entry – Distributore Internazionale – Lavoro a Cascine di Buti
Inserimento, aggiornamento e controllo dati su database e-commerce B2B-B2C multilingua (descrizioni prodotto, specifiche tecniche, prezzi, promozioni)
Caricamento e ottimizzazione immagini e video
Verifica e correzione eventuali errori nei contenuti caricati
Utilizzo di Excel per gestione e tracciamento dati
Collaborazione con il team IT per coerenza dei contenuti e miglioramento performance
Assistente Amministrativo – Gi Group – Milano
Gestione fatturazioni verso sponsor, archiviazione documentazione studi clinici, segreteria strutturale
Utilizzo avanzato di Excel per analisi e reportistica
Assistente Amministrativo – The Bloc – Milano
Gestione chiamate ai pazienti, inserimento e aggiornamento dati in anagrafica di progetto
Registro richieste servizi di supporto da inviare ai provider
Compilazione file Excel con informazioni relative a pazienti, servizi richiesti e clinici coinvolti
Contratto a tempo determinato 6 mesi prorogabile, tempo parziale 20 ore settimanali
Amministrazione di Cantiere – Parco Fotovoltaico (Milano – CRACO)
Conto di progetto per rinvia da giugno **** (possibilità di proroga).
Rapporto con Project Manager e Responsabile Finance.
Acquisti, registrazioni e riconciliazioni (ERP, DDT, fatture)
Operazioni contabili di base, supporto chiusura periodo HQ, follow-up incassi e pagamenti
Gestione documentale, archiviazione digitale/fisica, controllo versioni di procedure, verbali, registri, matrici di conformità
Monitoraggio permessi, polizze, documentazione personale subappaltatori
Import di materiali e logistica, supporto flussi dogana/trasporto, programmazione consegne
Logistica del personale, kit onboarding, coordinamento alloggi/trasferte
Reporting KPI settimanali verso Project Manager e Responsabile Finance
Interfaccia HQ Milano per pagamenti, fornitori, budget, consuntivi
Requisiti: residenza nell'area cantiere, residenza/pendolarità sicura, serietà, precisione, affidabilità, back-office attitudine, esperienza in amministrazione di cantiere o back-office amministrativo (costruzioni, EPC, impiantistica, energy) è un plus, conoscenza documenti di cantiere, lingue (italiano, inglese, spagnolo operazionale), patente B, autonomia negli spostamenti
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