Overview
Ti piacerebbe vendere servizi di consulenza a potenziali clienti provenienti da campagne di marketing che generano appuntamenti con persone interessate, organizzando liberamente la tua giornata ed i tuoi impegni, arrivando a guadagnare fino a 95 mila franchi all'anno (circa 100 mila euro ai tassi di conversione attuali)?
Se la risposta è sì, questo annuncio potrebbe interessare.
Responsabilità
Vorremmo inserire nel nostro team commerciale venditori professionisti, agenti di commercio, promotori finanziari, mediatori creditizi e consulenti commerciali per affidargli lo sviluppo del portafoglio di potenziali clienti generato dalle nostre campagne promozionali. Il processo di vendita avviene esclusivamente al telefono e in videoconferenza; non è necessario muoversi o incontrare persone.
* Gestire contatti qualificati provenienti dalle campagne di marketing e chiudere vendite di servizi di consulenza aziendale presso PMI.
* Lavorare in smart-working, gestendo in autonomia la propria agenda rispettando le esigenze dei potenziali clienti.
* Analizzare le esigenze dei clienti, costruire relazioni di fiducia e accompagnarli lungo il percorso di vendita fino alla chiusura dei contratti.
Qualifiche e profili ricercati
Le persone che stiamo cercando :
* hanno conseguito un diploma o una laurea, anche triennale,
* hanno già esperienza nel campo della vendita (di prodotti o servizi), sia telefonica che "di contatto"; possono essere mediatori creditizi, promotori finanziari, venditori nel campo della formazione o imprenditori,
* hanno la partita IVA o vogliono aprirla non appena necessario per fatturare le commissioni per i clienti acquisiti,
* sanno usare computer e strumenti informatici (Word, Excel, PowerPoint, CRM, browser) ed in generale gli strumenti tecnologici sono un vantaggio non un ostacolo,
* non hanno timore di usare il telefono e la webcam come strumenti di lavoro e comunicazione,
* hanno almeno mezza giornata da dedicare alle attività commerciali e sono disponibili, a fronte di risultati economici soddisfacenti, a impegnarsi full time
* vogliono migliorare continuamente e sono veloci ad apprendere nuove competenze.
Le persone che vorremmo inserire nella nostra squadra si riconoscono nelle seguenti caratteristiche :
* Intraprendenza, autonomia, resilienza, curiosità e spirito critico,
* Capacità organizzative e autodisciplina,
* Ottima dialettica e grande capacità di ascolto,
* Fame di risultati e predisposizione a lavorare per raggiungere gli obiettivi,
* Capacità di lavorare in squadra e di fornire spunti che favoriscano la crescita del gruppo.
Offriamo
* Provvigioni di vendita molto allettanti legate all’acquisizione di nuovi clienti (fino a 60 mila euro l'anno) più management fee mensili sul portafoglio di clienti attivi in gestione (rendite fino a 35 mila euro l'anno),
* La possibilità di lavorare in smartworking e di gestire l’agenda lavorativa in piena autonomia, nel rispetto delle esigenze dei nostri potenziali clienti,
* Contatti profilati ed interessati ai servizi che arrivano dalle campagne di marketing, che conoscono chi siamo e hanno dimostrato interesse per quello che facciamo,
* Programmi di formazione tecnica e commerciale costantemente aggiornati, in base alle novità e alle esigenze della rete vendita,
* Un percorso di ingresso strutturato per step, per arrivare presto alla chiusura delle vendite,
* Supporto nella gestione delle trattative, nel superamento delle obiezioni e nella chiusura dei contratti,
* La possibilità di lavorare in un team affiatato, giovane e multisciplinare, con colleghi con cui confrontarsi quotidianamente per migliorare e crescere,
* Materiali di marketing creati per facilitare la vendita, da adattare alle singole trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza che si occupa di affiancare le PMI nella gestione finanziaria quotidiana, nel controllo delle performance della gestione aziendale e nella ristrutturazione dei debiti diventati insolventi.
Seguiamo protocolli scientifici per aumentare i profitti delle aziende dei nostri clienti, migliorare l’equilibrio finanziario e rendere più sostenibile l’indebitamento, attraverso tecniche di autofinanziamento, controllo dei numeri e negoziazione professionale.
Investiamo ingenti risorse in campagne di marketing a risposta diretta che ci permettono di entrare in contatto con imprenditori interessati ai nostri servizi di consulenza, e che acquistano i nostri manuali operativi.
Il portafoglio di potenziali clienti in target viene alimentato di continuo da contatti profilati e interessati.
Il nostro lavoro di analisi, educazione e comprensione delle esigenze del cliente resta fondamentale, così come la trattativa di vendita necessaria per trasformare l’interesse in contratto.
Fino ad oggi il nostro Metodo Di Domenico per la gestione finanziaria delle PMI è stato applicato con successo in oltre 60 settori e su quasi 2.400 PMI; i nostri 5 libri pubblicati hanno raggiunto oltre 4.900 imprenditori e professionisti negli ultimi 3 anni.
Abbiamo iniziato a divulgare informazioni sulla gestione finanziaria aziendale e la risoluzione dei problemi di liquidità delle PMI attraverso un blog; viene visitato da circa 5.400 imprenditori e professionisti ogni mese. Il canale YouTube contiene contenuti su gestione dei debiti, autofinanziamento e controllo di gestione.
I nostri consulenti commerciali contattano al telefono e in videoconferenza imprenditori che si fissano appuntamenti e gli acquirenti dei nostri libri, analizzano le loro esigenze e li guidano verso servizi done-for-you per l’ottimizzazione della gestione finanziaria o la salvezza della loro impresa.
Cerchiamo persone capaci e motivate, anche senza precedenti esperienze nella vendita di servizi di consulenza aziendale, pronte a formarsi sugli aspetti tecnici e ad aggiornarsi per gestire in autonomia il portafoglio di potenziali clienti alimentato dalle nostre campagne di marketing.
C’è bisogno di empatia e interesse autentico per le storie e i problemi degli imprenditori, che possono essere bisognosi di supporto emotivo in momenti difficili.
Le risorse ricercate hanno una forte attitudine al problem solving, curiosità intellettuale e una buona capacità di apprendimento. È preferibile esperienza nella vendita telefonica, possibilmente nel campo della consulenza alle PMI, ma non indispensabile: si richiede disponibilità ad apprendere attraverso percorsi di formazione interna.
Vogliamo persone disposte a formarsi costantemente per migliorare le proprie performance, tramite i materiali formativi, training on the job e confronto con i colleghi, nonché studio individuale.
Desideriamo rinforzare la squadra con persone motivate a guadagnare molto lavorando sodo, in grado di esprimere talento commerciale nel rispetto delle procedure di vendita di comprovata efficacia e di massimizzare il tasso di conversione delle trattative.
Seguiamo un metodo preciso nell’erogazione delle consulenze e misuriamo i risultati per intervenire dove serve; ogni venditore può esprimere pienamente il proprio talento all’interno di questi schemi.
Esistono video di formazione, procedure di vendita e gestione della relazione con il cliente, nonché materiali di marketing per facilitare la vendita, che potrai studiare e utilizzare per gestire in autonomia il tuo pacchetto clienti.
Vi preghiamo di inviare la candidatura solo se in possesso dei requisiti. N.B. Le comunicazioni successive arriveranno all’indirizzo email indicato nel curriculum.
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