Il MastreKeen MEP è un percorso nato per rispondere a un’esigenza specifica e molto impellente del mercato di lavoro: la ricerca continua ed estenuante da parte delle aziende di progettisti MEP junior in grado non sono solo di modellare gli impianti MEP con metodologia BIM ma che abbiano anche competenze progettuali vere e proprie che permettano loro di affiancare i progettisti senior aziendali recependone le indicazioni, effettuando calcoli e analisi, operare le corrette scelte progettuali in regime di autonomia professionale. Professionisti che possano sviluppare progetti di fattibilità tecnica ed economica e di arrivare agli esecutivi da consegnare al cliente, di elaborare relazioni tecniche e piani di gestione delle opere.
Questo MasterKeen ha come obiettivo la formazione di figure che lavorino nativamente in BIM, utilizzandone metodi e strumenti sia per attuare la buona progettazione fin da subito, sia per potersi inserire in appalti e progetti di nuova generazione gestiti dall’azienda o dei quali è stata incaricata.
Risorse essenziali per tutti i grandi player nazionali e internazionali in un momento storico in cui la domanda di questo tipi di professionisti è cresciuta esponenzialmente, senza trovare adeguata offerta.
Un momento in cui essere un progettista MEP nativamente BIM non è solo occasione lavorativa, ma opportunità di collaborare a progetti di primaria importanza.
🎓 Le iscrizioni sono ufficialmente aperte!
👉 Scopri il programma completo: https://www.volcanohigh.it/masterkeen/progettista-mep/