Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Controllo qualità

Caselle Torinese
La Mole
Qualità
Pubblicato il 14 gennaio
Descrizione

Azienda leader nel settore alimentare nella produzione di prodotti da forno, ricerca una figura come assicuratore qualità.
La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Qualità e avrà principalmente le seguenti mansioni:
· verificare tramite ispezioni on-site dell'applicazione delle norme HACCP aziendali.
· Collaborare nella gestisce e registrazione annualmente della formazione del personale.
· Collaborare con RGQ per lo svolgimento dei controlli.
· Verificare l'idoneità delle materie prime in ingresso (campionature) utilizzate nella produzione del prodotto finito.
· Assicurare gli standard qualitativi del prodotto prima, durante e dopo le varie fasi di lavorazione.
· Controllare e verificare il rispetto delle norme HACCP, BRC e IFS all'interno dello stabilimento, con aggiornamento e gestire della documentazione relativa alla qualità alimentare.
· Fornire il supporto per la gestione delle non conformità, dei reclami e rapporto diretto col cliente.
· Controllare e verificare la corretta compilazione dei moduli interni pre-operativi.
· Fornire al R.G.Q. i dati relativi all'andamento e alle prestazioni del Sistema di Gestione per la Qualità, incluse le esigenze per il miglioramento.
· Fornire supporto per la qualifica i fornitori indicati dall'ufficio acquisti e dal responsabile di produzione.
· Collaborare all'elaborazione delle procedure/istruzioni relative a: pulizia, derattizzazione, manutenzione, controlli su materie prime, semilavorati, prodotti finiti.
· Collaborare con gli addetti alla produzione per il corretto smaltimento dei rifiuti.
· Realizza e controlla le etichette e verifica che siano conformi agli standard legislativi.
Requisiti
Il / la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea Triennale o Magistrale in Tecnologia Alimentare, Agraria oppure Biologia. Ha ottima conoscenza delle norme HACCP e ottime doti analitiche. Possiede buona conoscenza delle norme per le certificazioni IFS e BRC e buona conoscenza del pacchetto Office. È richiesta conoscenza della lingua inglese di Livello C1. Ha attitudine al lavoro in gruppo e al confronto costante con i propri superiori.
È gradita pregressa esperienza nel settore di almeno un anno.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
addetto controllo qualità: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
Inglese C1 (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Show more Show less

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Controllo qualita' plastica moncalieri
Moncalieri
Synergie Italia
Qualità
Offerta simile
It audit manager (cyber & tech risk)
Torino
Contratto a tempo indeterminato
KeyPartners
Audit manager
Offerta simile
Impiegato/a ufficio qualità
Rivarolo Canavese
Synergie Italia
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Caselle Torinese
Lavoro Caselle Torinese
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Caselle Torinese > Controllo qualità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva