Costa d’Orlando Hotels and Vacation Rentals è alla ricerca di Addetti/e alle Pulizie per servizio pulizie e rifacimento camere Hotel / Case Vacanze. Responsabilità: - Garantire il rispetto degli standard aziendali e allo stesso tempo proporre innovazioni e miglioramenti; - Garantire un elevato livello di qualità del servizio in termini di pulizia e ripristino delle camere e delle aree comuni; - Garantire l’osservanza delle norme di igiene e sicurezza; - Contribuire al mantenimento di un ambiente di lavoro piacevole e produttivo. Requisiti: - Massima serietà e disponibilità a lavorare su turni (compresi week-end e festivi); - Preferibile esperienza pregressa nel settore; - Preferibile conoscenza base della lingua inglese; - Automunito/a; - Residenza in zone limitrofe. determinato, full time. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77 e della L. 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del d.lgs. n.215/03 e del d.lgs. n. 216/03._ Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GPPR. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: - Turni Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Preferenziale)