Siamo una società leader nella trasformazione digitale delle imprese e siamo alla ricerca di un System Administrator (Windows) per rinforzare il nostro team.
Ti offriremo l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo, collaborando con un team di professionisti appassionati.
Compiti e responsabilità:
* Ti occuperai, insieme al resto del team di supporto, e in sinergia con il team IT del cliente, di troubleshooting di II e III livello;
* Fornire supporto reattivo e proattivo, lavorando in Team con supporti di servizi esterni per gestire escalation;
* Ti sarà chiesto di gestire i sistemi Windows, garantendo la stabilità e la sicurezza degli stessi.
Cosa richiediamo:
* Almeno 2/3 anni di esperienza professionale in campo sistemistico, preferibilmente in contesti di Supporto ed Helpdesk
* Conoscenza dei seguenti strumenti e tecnologie:
o Active Directory (creazione oggetti ; verifica campi tramite attribute editor per identificare possibili anomalie)
o Office 365 (basi di AAD ; Exchange Online; Teams)
o conoscenza di ambienti ibridi
o basi di IIS
o utilizzo certificati
o base DNS
o base PS
Cosa offriamo:
* Contratto di assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali.
* Assicurazione sanitaria integrativa
* Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team
* Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno, eventuali inserimento in percorsi di certificazione
In qualità di System Administrator (Windows) entrerai a far parte della Business Unit Premium End User Support e sarai allocato presso un cliente storico dell'azienda, importante realtà multinazionale in ambito farmaceutico.