Randstad Italia Spa, Filiale di Manerbio, ricerca per solida azienda cliente operante nel settore alimentare un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Orario di lavoro: Tempo pieno ; 13:30-17:30 da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Longhena (BS)
Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto di un anno a scopo trasformazione a tempo indeterminato
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
L'impiegato ufficio acquisti verrà inserito in un ufficio attualmente composto da due colleghi e si occuperà di:
- inserimento degli ordini d'acquisto e bolle - redazione offerte - registrazione fatture e controllo delle stesse - pianificazione degli acquisti in base alle necessità dell’azienda e alle giacenze di magazzino - contattare direttamente i fornitori (anche esteri) per acquisto materie prime
L'impiegato ufficio acquisti che ricerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma in ragioneria o affini - preferibile pregressa esperienza nella mansione - conoscenza della lingua inglese - precisione, affidabilità e capacità a lavorare in team
Se sei interessato candidati all'annuncio e verrai ricontattato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).