Azienda operante nel settore arredo navale e residenziale seleziona addetto/a Ufficio Acquisti che sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del processo di approvvigionamento di beni e servizi necessari al funzionamento aziendale, garantendo il miglior equilibrio tra qualità, costo e tempi di consegna. La risorsa opererà in sinergia con la produzione, logistica e amministrazione, per garantire l'efficienza della supply chain aziendale.
Principali responsabilità: ricerca e selezione di fornitori nazionali ed internazionali. Negoziazione di condizioni economiche, contrattuali e tempi di consegna. Gestione ordini e monitoraggio consegne; analisi dei fabbisogni e pianificazione approvvigionamenti; controllo qualità materiali e gestione non conformità; reporting su costi e performance fornitori; aggiornamento database fornitori e relazioni commerciali.
Conoscenze tecniche richieste: diploma o laurea ( economica, gestionale o tecnica) Esperienza in ufficio acquisti ( anche breve, se junior). Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e software gestionali.
Conoscenza delle pratiche di import/export e della documentazione doganale.
Inglese valido, seconda lingua sarà considerata un plus.
Offriamo inserimento in contesto dinamico e in crescita con opportunità di sviluppo e crescita professionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno