Descrizione del ruolo
L'azienda ricerca un professionista per occuparsi dell'assistenza tecnica, della gestione e risoluzione dei ticket e del supporto tecnico per problematiche legate a software e al gestionale interno.
In particolare, la persona sarà responsabile:
* Dell'assistenza tecnica ai dipendenti;
* Della gestione e risoluzione dei ticket;
* Del supporto tecnico per problematiche legate a software e al gestionale interno;
Si occuperà inoltre dell'assistenza relativa ai sistemi di backup e fornirà supporto al magazzino nella gestione e organizzazione dei dati.
Competenze richieste
Ottima conoscenza di Windows e sistemi di backup;
Competenze con la manipolazione dati Excel;
Buone capacità di problem solving e capacità di lavorare in autonomia;
Gradite conoscenze di virtualizzazione.
Risorse umane
L'azienda offre una sede di lavoro stabile e una contrattualizzazione full time, con la possibilità di tempo determinato o assunzione a tempo indeterminato.
I benefici offerti includono un salario RAL 25/35K e una serie di altre opportunità di crescita professionale.