Per società nostra cliente, operante nel settore GDO siamo alla ricerca di un/una:
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONELa risorsa sarà inserita all’interno dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo (AFC), con un focus specifico sul progettoRetail Media, una nuova iniziativa strategica in forte espansione.
La figura selezionata avrà un ruolo chiave nellagestione amministrativa e contabile del progetto, gestendo le attività di chiusura mensile, la redazione della reportistica economico-finanziariae le analisi di controllo di gestione.
Contribuirà inoltre al miglioramento deiprocessi di tutta l’area AFC, alla lorodigitalizzazionee allarevisione dei sistemi informativi, inclusa l’implementazione di un nuovo ERP e di strumenti di controllo avanzati previsti nel biennio in corso.La figura risponderà direttamente al CFO.Principali responsabilità:
Gestione delle registrazioni contabili e riconciliazioni relative al progetto Retail Media
Collaborazione con il team commerciale Retail Media e con le aree AFC
Redazione di analisi economiche e finanziarie a supporto del business
Produzione della reportistica periodica (mensile, annuale)
Interazione con revisori e stakeholder
Partecipazione attiva alla revisione dei processi amministrativi e all’introduzione di strumenti digitali di controllo
Requisiti:
Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini
Esperienza di 4-5 anni in contesti strutturati o provenienza da società di revisione
Solida conoscenza dei principi contabili e delle logiche di controllo di gestione
Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti di reporting e analisi
Precisione, spiccate capacità analitiche, autonomia operativa e spirito di squadra
Attitudine al cambiamento, all’innovazione e alla collaborazione in un contesto dinamicoSede di lavoro: Trezzano sul Naviglio con possibilità di smartworking 1 giorno alla settimana.Rif. BCR#55666
Intermedia Selection, a leading Italian company in search and selection of professional and middle management, is present in Italy with more than 35 consultants in the offices of Milan, Rome.
Autorizzazione del Ministero del Lavoro n° 20323/RS