Comprendere e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente - collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti. - gestione dei reclami - creazione di ticket relativi ad un'assistenza técnica avanzata - fornire in modo dettagliato informazioni relative all'azienda, ai servizi e ai prodotti - Partecipazione attiva all'implementazione di miglioramenti nei processi di assistenza clienti. REQUISITI: Preferibile esperienza in qualità di operatore/operatrice di call cente, diploma, buone conoscenze informatiche, flessibilità oraria, ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare per obiettivi. OFFRIAMO: inserimento iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento stabile in azienda. ORARIO DI LAVORO: Full time, richiesta disponibilità a lavorare su turni e/o nel fine settimana. LUOGO DI LAVORO: vicinanze Pontedera Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato