Il nostro studio cerca un assistente back office e amministrativo da inserire a tempo completo. Mansioni
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- Gestione del centralino e accoglienza clienti/fornitori
- Organizzazioni di appuntamento, riunioni
- Gestione e archiviazione dei documenti (cartacei e digitali)
- Gestione della corrispondenza in entrata e uscita
- Supporto alle attività amministrative e contabili di base (scritture contabili, registrazione dei movimenti bancari, registrazioni dei bilancini contabili del personale dipendente ecc.)
La figura dovrà avere i seguenti requisiti:
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- Formazione in ambito economico
- Nessuna esperienza pregressa nella mansione è richiesta
- Ottimi doti organizzative e attenzione ai dettagli
- Precisione e puntualità nel rispettare le scadenze
- Spiccata attitudine al lavoro di squadra
- Affidabilità e riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto Office
La sede di lavoro sarà a Bassano del Grappa (VI). Si offre inserimento diretto in azienda nell'ambito del CCNL metalmeccanica industria.