Assistente Vendite Export-Back Office Ufficio Commerciale, Pianezza
Pianezza, Italy
In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona per realtà operante nel settore luxury.
Mansioni
* Aggiornamento listini prezzi
* Verifica e gestione ordini
* Invio fatture e documenti di Trasporto
* Organizzazione delle spedizioni di prodotti in paesi terzi, coordinando la raccolta di tutti i documenti necessari e supervisionando l'esecuzione di tutte le operazioni fino al ricevimento della merce da parte del cliente
* Rapporti scritti/telefonici con clienti esteri
* Gestione trasferte team commerciale
* Supporto alla direzione commerciale
* Previa esperienza nel ruolo di 1-2 anni
* Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Doti organizzative, precisione e flessibilità
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: somministrazione
* Luogo di lavoro: Pianezza (TO)
* Disponibilità oraria: Full-time, 8.30-17.00 con mezz'ora di pausa. NO Smartworking
* Buoni Pasto da 8 euro/giorno per 6 ore lavorative
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Invitiamo a consultare la nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com. Si prega di comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (come dati che rivelino origine razziale o etnica, convinzioni religiose o filosofiche, opinioni politiche, adesione a sindacati, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale, o orientamento sessuale), a meno che non siano richiesti dall'annuncio o ritenuti importanti per la candidatura. Il trattamento di tali dati sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr