Who are we?
Job description
Vuoi iniziare una nuova avventura professionale come Application Management Specialist in una delle nostre opportunità per uno dei nostri clienti in ambito bancario a Reggio Emilia in modalitá ibrida?
Cosa farai?
* Monitorare costantemente le prestazioni delle applicazioni per garantire un funzionamento ottimale e identificare tempestivamente eventuali problemi.
* Eseguire la manutenzione preventiva e correttiva delle applicazioni per garantire la massima disponibilità e affidabilità.
* Collaborare con il team di sviluppo per implementare miglioramenti e correzioni necessarie.
* Gestire e risolvere i ticket di supporto relativi alle applicazioni.
* Documentare le procedure di manutenzione e monitoraggio per garantire la ripetibilità e la trasparenza delle attività svolte.
* Scrivere e ottimizzare query SQL per l'estrazione e l'analisi dei dati delle applicazioni.
️ Cosa Richiediamo?
* Esperienza comprovata nella manutenzione e nel monitoraggio delle applicazioni.
* Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente.
* Eccellenti capacità di comunicazione e collaborazione con il team di sviluppo e gli utenti finali.
* Conoscenza dei principi di sicurezza informatica e delle best practice per la protezione delle applicazioni.
* Competenza nella scrittura di query SQL per l'estrazione e l'analisi dei dati.
Che cosa offriamo?
* Buon clima lavorativo.
* Lunch vouchers di 8 € per giornata lavorativa.
* Rimborso viaggi per trasferte dal cliente sulla base della distanza.
* Fondo assicurazione Est Health.
* Accesso gratuito alla piattaforma di Mantu Academy (24/7).
* Accesso alla piattaforma di Wellness (24/7).
* Consulenza psicologica.
Il nostro candidato ideale si riconosce in questi valori:
* Boldness: il nostro spirito di avventura imprenditoriale è ciò che ci unisce tutti e ci porta al successo.
* Trust: la fiducia è il fondamento di tutte le relazioni, la fiducia ci consente di promuovere la libertà di espressione, creatività e innovazione.
* Performance: questo si traduce in un desiderio costante di andare avanti e non smettere mai di chiedere di più a noi stessi.
* Commitment: non ci limitiamo a rispettare i nostri impegni e lavoriamo duramente per ottenere grandi risultati.
* Independence: Amaris Consulting appartiene a chi l'ha creata e a chi la sviluppa ogni giorno.
Amaris Consulting è un'azienda leader nel settore, certificata Top Employer 2023, che supporta i suoi partner trasversali a 360 gradi nel ciclo di vita del software, fornendo soluzioni in diverse aree come la gestione della strategia, l'innovazione dei dati, le applicazioni e i processi aziendali, il design e lo sviluppo, il posto di lavoro digitale e la piattaforma e la sicurezza.
Amaris Consulting è orgogliosa di essere un ambiente di lavoro equo e inclusivo. Ci impegniamo a promuovere la diversità all'interno della forza lavoro e a creare un ambiente di lavoro inclusivo. A tal fine, accogliamo le candidature di tutti i candidati qualificati, indipendentemente dal genere, dall'orientamento sessuale, dalla razza, dall'etnia, dalle credenze, dall'età, dallo stato civile, dall'invalidità o da altre caratteristiche.
Who are we?
Amaris Consulting isan independent technologyconsulting firm providing guidance and solutions to businesses. With more than 1000 clients across the globe, we have been rolling out solutions in major projects for over a decade – this is made possible by an international team of7500 people spread across 5 continents and more than 60countries. Our solutions focus on four different Business Lines: Information System & Digital, Telecom, Life Sciences and Engineering. We’re focused on building and nurturing a top talent community where all our team members can achieve their full potential. Amaris is your steppingstone to cross rivers of change, meet challenges and achieve all your projects with success.
At Amaris, we strive to provide our candidates with the best possible recruitment experience. We like to get to know our candidates, challenge them, and be able to give them proper feedback as quickly as possible. Here's what our recruitment process looks like:
Brief Call: Our process typically begins with a brief virtual/phone conversation to get to know you! The objective? Learn about you, understand your motivations, and make sure we have the right job for you!
Interviews (the average number of interviews is 3 - the number may vary depending on the level of seniority required for the position). During the interviews, you will meet people from our team: your line manager of course, but also other people related to your future role. We will talk in depth about you, your experience, and skills, but also about the position and what will be expected of you. Of course, you will also get to know Amaris: our culture, our roots, our teams, and your career opportunities!
Case study: Depending on the position, we may ask you to take a test. This could be a role play, a technical assessment, a problem-solving scenario, etc.
As you know, every person is different and so is every role in a company. That is why we have to adapt accordingly, and the process may differ slightly at times. However, please know that we always put ourselves in the candidate's shoes to ensure they have the best possible experience.
We look forward to meeting you! #J-18808-Ljbffr