ADDETTO/A ASSISTENZA POST-VENDITA DA REMOTO, Salerno
Salerno, Italy
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ADDETTO/A ASSISTENZA POST-VENDITA DA REMOTO
per azienda operante nel settore installazione, manutenzione e riparazione
Mansioni
* Gestire richieste di assistenza tecnica da remoto, analizzando le problematiche segnalate dai clienti
* Fornire istruzioni operative e soluzioni tecniche per la risoluzione di guasti o malfunzionamenti
* Supportare i tecnici sul campo nella diagnosi e nella risoluzione dei problemi, con aggiornamento della documentazione e delle procedure
* Utilizzare software di ticketing e CRM per tracciare le richieste e aggiornare lo stato degli interventi
* Segnalare problematiche ricorrenti al reparto ricerca e sviluppo o qualità
* Contribuire alla creazione di FAQ e contenuti di supporto per i clienti
Requisiti
* Diploma tecnico o laurea in ambito elettrotecnico, meccanico o frigorista
* Esperienza pregressa nell'assistenza tecnica, preferibilmente su gruppi frigo o elettrodomestici industriali
* Ottima capacità di diagnosi tecnica e problem solving da remoto
* Buone doti comunicative e orientamento al cliente
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: da definire in fase di colloquio
* Luogo di lavoro: San Bonifacio
* Disponibilità oraria: Full-time
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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