Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore Construction, specializzata nella realizzazione di punti vendita per il Retail e la Grande Distribuzione. Attualmente, per diversi cantieri situati in Campania, Lazio e Toscana, è alla ricerca di un:
Referente di Cantiere
La risorsa ideale possiede solide competenze tecniche e comprovata esperienza nella gestione di cantieri edili o immobili ad uso commerciale. Sono previste trasferte presso i cantieri delle regioni sopra menzionate.
Responsabilità principali:
* Predisposizione dei piani di cantierizzazione e organizzazione delle attività di cantiere.
* Elaborazione della contabilità di cantiere, redazione di preventivi per costi di manodopera e materiali.
* Controllo e redazione della documentazione relativa allo stato di avanzamento lavori, in conformità con i crono-programmi.
* Interfaccia tra la Direzione Tecnica e le squadre di cantiere.
* Gestione e coordinamento delle squadre di operai, inclusa la pianificazione dei turni.
* Ruolo di preposto alla sicurezza sul lavoro.
* Preparazione della documentazione tecnica di riferimento.
Requisiti richiesti:
* Almeno tre anni di esperienza in ruoli simili nel settore edile.
* Laurea in Ingegneria Civile o Edile e/o Diploma di Geometra.
* Conoscenza approfondita delle normative tecniche e delle leggi sulla salute e sicurezza sul lavoro.
* Requisiti preferenziali: conoscenza delle procedure di gare d'appalto, competenze in topografia, esperienza nella gestione di commesse di opere edili di almeno 5 milioni di euro.
Offerta:
* Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda, CCNL e livello professionale commisurati alla seniority.
* Opzione di collaborazione con P.IVA.
Sede di lavoro: Disponibilità presso cantieri in Campania, Toscana e Lazio. La durata media di ogni cantiere è di circa 7 mesi.
Orario di lavoro: Turnazione settimanale con presenza presso il cantiere nei weekend alternati. Vitto e alloggio inclusi.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
Autorizzazione Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr