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Addetto/a ufficio gare – preparazione documenti

Latina
Techproject S.r.l.
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

PbADDETTO/A UFFICIO GARE – PREPARAZIONE DOCUMENTI /b /p pbPosizione aperta: Addetto/a Ufficio Gare – predisposizione documentazione amministrativa /b /ppbTechproject S.r.l. /b è una società di ingegneria con sede a Roma, attiva a livello nazionale e internazionale nella progettazione, direzione lavori, sicurezza e gestione di opere complesse nei settori delle infrastrutture, dei trasporti e dell’edilizia civile. /ppCon un team multidisciplinare altamente qualificato, fornisce servizi integrati che coprono l’intero ciclo di vita dell’opera – dalla pianificazione alla progettazione esecutiva, dalla gestione delle fasi autorizzative al supporto alla realizzazione – garantendo qualità tecnica, innovazione e piena soddisfazione della committenza. /pp Nell’ambito del costante potenziamento delle proprie strutture tecniche, la società ricerca una/un bAddetto/a Ufficio Gare /b da inserire nel proprio team tecnico-amministrativo. /p pbDescrizione del ruolo /b /ppLa risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e si occuperà della bpredisposizione e gestione della documentazione amministrativa /b per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private, nel rispetto delle normative vigenti e delle procedure interne aziendali. /ppIn particolare, svolgerà le seguenti attività: /pulliAnalisi dei bandi di gara, disciplinari e capitolati; /liliRaccolta, verifica e aggiornamento della documentazione amministrativa e tecnica necessaria alla partecipazione; /liliRedazione e impaginazione degli elaborati amministrativi; /liliSupporto nella predisposizione delle offerte economiche e tecniche; /liliGestione dei rapporti con enti appaltanti e partner di raggruppamento; /liliMonitoraggio delle piattaforme telematiche di gara (MEPA, ANAS, Itaca, ecc.); /liliArchiviazione e aggiornamento della banca dati aziendale relativa alle gare. /li /ulpbRequisiti richiesti /b /pulliDiploma o Laurea (preferibilmente in discipline giuridiche, economiche o tecniche); /liliEsperienza di almeno b5 anni /b in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso società di ingegneria o imprese operanti nel settore degli appalti pubblici; /liliBuona conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e delle principali piattaforme di e-procurement; /liliOttima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word, Excel e PowerPoint); /liliPrecisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team; /liliGradita la conoscenza della lingua inglese. /li /ulpbSede di lavoro /b /ppbRoma /b zona Garbatella /ppbTipologia di contratto /b /ppInquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato. /p

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