Per il dipartimento Marketing e Comunicazione, Virgin Active Italia cerca un/a Graphic Design motivato/a, curioso/a e con una robusto sensibilità visiva, per supportare il team nella realizzazione di asset grafici e visual per le diverse attività di comunicazione del brand.
La persona selezionata affiancherà i designer e i content creator del team nella produzione di materiali visivi e nella declinazione dell’identità di brand su diversi canali e formati — dal digital all’ offline.
Responsabilità principali:
Supportare la creazione di asset grafici e visual per campagne, social media, newsletter e sito web.
Collaborare alla brandizzazione di spazi fisici, materiali POP e supporti visivi per punti vendita o eventi.
Contribuire all’ideazione e realizzazione di materiali ADV e OOH (out of home) coerenti con l’immagine del brand.
Lavorare su layout, formati e adattamenti grafici per contenuti digitali e materiali di comunicazione istituzionale.
Partecipare ai progetti di allestimento eventi e set-up brand experience, collaborando con fornitori e partner esterni.
Requisiti:
Formazione in Graphic Design, Visual Communication o affini.
Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign; gradita familiarità con After Effects o Premiere).
Attenzione ai dettagli, senso estetico e cura per la coerenza visiva.
Capacità di lavorare in team e attitudine a gestire più task contemporaneamente.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Plus
Passione per il fitness, lo sport o il wellness, utile per comprendere meglio il pubblico e le dinamiche del settore.
Join Us!
It' time to be Active!