Humangest SPA, filiale di Latina, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare, UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI 
Attività: 
ricerca attiva di mercato volto ad ampliare l'offerta dei prodotti del catalogo; 
contatto diretto con i fornitori; 
supporto alla gestione degli ordini e delle consegne. 
Requisiti: 
inglese fluente C1 
preferibileminima esperienza nelle attività di backoffice 
Luogo di lavoro: Pomezia 
Orario di lavoro: full - time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (8:*:00) 
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. 
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. 
by helplavoro.it