Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante azienda cliente :
ADDETTO CONTROLLO QUALITA'
Il / la candidato / a ideale sarà responsabile del monitoraggio e della verifica della qualità dei prodotti durante il processo produttivo. Dovrà eseguire controlli visivi e strumentali sui materiali e prodotti finiti, redigere relazioni di verifica e collaborare con il team di produzione per garantire che gli standard di qualità siano rispettati.
REQUISITI :
* Diploma tecnico e conoscenza del disegno tecnico
* esperienza pregressa in controllo qualità nel settore metalmeccanico
* Capacità di utilizzo di strumenti di misura
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Conoscenza della lingua inglese
La risorsa verrà inserita con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di proroga. Lavorerà dal lunedì al venerdì, per un totale di 40 ore settimanali, su due turni.
LUOGO DI LAVORO : Bassa Valle
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr