ADHR Permanent Emilia Romagna è alla ricerca di una persona dinamica e organizzata per azienda in _settore macchine movimento terra_. Ricercando Addett* al servizio post vendita, dedicato al supporto dei rivenditori, sia durante il periodo di garanzia che successivamente. Principali responsabilità: - Gestione diretta delle telefonate ricevute dai tecnici esterni. - Apertura e gestione di ticket dettagliando la problematica riscontrata. - Assegnazione del problema al tecnico più competente (campo elettronico o meccanico). - Monitoraggio dell'intero processo di assistenza, incluso l'invio e il rientro di materiali/ricambi. - Coordinamento dell’analisi técnica dei materiali difettosi. - Contatto con i fornitori per gestire eventuali resi. - Verifica delle pratiche relative alle garanzie. - Con l’esperienza, supporto diretto nella risoluzione dei problemi più semplici. Requisiti: - Capacità di problem-solving e attitudine al lavoro in team. - Ottime doti organizzative e di comunicazione. - Conoscenza base della lingua inglese (preferibile). - Esperienza pregressa in ruoli simili (costituisce un plus). Dettagli dell'offerta: - Sede di lavoro: Lugo. - Orario di lavoro: Full time (Lunedì - Venerdì). - Contratto: Inserimento diretto in azienda. Ambiente di lavoro stimolante e l’opportunità di crescita professionale nel settore dell'assistenza técnica post vendita. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Tredicesima