AxL SpA - Business Unit di Cesena - seleziona per Azienda Cliente:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E CICLO ATTIVO
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo commerciale e si occuperà di:
* Gestione fatturazione attiva e controllo documentale
* Emissione bolle, DDT e ordini clienti
* Supporto all’ufficio commerciale nella gestione di commesse e contratti
* Gestione ordini fornitori Italia e monitoraggio consegne
* Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche clienti/fornitori
* Collaborazione con amministrazione e produzione per il ciclo attivo e passivo
Si richiede:
* Diploma di Ragioneria o titolo equivalente
* Esperienza nel ruolo amministrativo o di back office commerciale
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
* Residenza in zona e disponibilità immediata (preferibilmente full time)
Si offre:
* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 - CCNL METALMECCANICA ARTIGIANATO 13 mensilità. Stipendio indicativo lordo dai 1600€ al mese.
* Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
* WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
Luogo di lavoro: Cervia (RA).
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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