During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During S.p.a. seleziona per struttura alberghiera cliente n. 1 addetto/ a alla gestione della reception. La risorsa deve aver maturato un minimo di esperienza in strutture simili occupandosi di: gestione accoglienza al front; verifica prenotazioni da gestionale; assegnazione camere; monitoraggio check in e check out. La risorsa dovrà preferibilmente avere dimestichezza con il pacchetto Office e avere un livello di conoscenza B2 della lingua inglese per fini turistici. Luogo di lavoro: Roma Ottaviano Orario: full time o part time su turni secondo esigenze aziendali, con disponibilità a rotazione sui fine settimana e festivi. Tipo di contratto: t. determinato da definirsi secondo le esigenze aziendali. Requisiti: Esperienza nel ruolo La risorsa dovrà preferibilmente avere dimestichezza con il pacchetto Office e avere un livello di conoscenza B2 della lingua inglese per fini turistici. Altre informazioni: Luogo di lavoro: Roma Centro Orario: full time o part time su turni secondo esigenze aziendali, con disponibilità a rotazione sui fine settimana e festivi. Tipo di contratto: t. determinato da definirsi secondo le esigenze aziendali.