La mansione di receptionist è fondamentale per il successo di un'azienda operante nel settore dei trasporti.
Sono richieste le seguenti competenze :
* Accoglienza clienti,
* Gestione degli appuntamenti,
* Registro fatture,
* Inserimento dati dei clienti.
I candidati ideali devono possedere :
* doti al contatto con il pubblico,
* intraprendenza,
* saper lavorare in team.
Noleggio contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di proroga e orario full time, 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì.
L'azienda si trova nella sede di Terni.
Caratteristiche del lavoro
Pagamento : Saldare tutte le fatture relative ai fornitori. Descrizione del lavoro: Assicurarsi che tutti i clienti ricevano un trattamento efficace e cordiale, gestire gli impegni di lavoro in modo efficiente e responsabile, mantenere registri aggiornati dei pagamenti, inserire i dati dei clienti nel sistema. Abitudini richieste : essere una persona espansiva e socievole capace di comunicare in modo chiaro e accattivante, avere una personalità proattiva ed essere disposta a lavorare in equipe, eccellente capacità di organizzazione e pianificazione della propria giornata, mantenere sempre alta la motivazione durante il lavoro.
Vantaggi : opportunità di crescita professionale, stipendio competitivo, ambiente di lavoro dinamico e aperto alle novità tecnologiche
Altro : Il luogo di lavoro: Terni.