JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente operante nel settore logistico operante in tutto il territorio Nazionale ed Europeo e specializzata nella logistica intermodale, ricerca un/una: IT HELP DESK JR La figura selezionata affiancherà l’IT Manager dell’azienda nella gestione delle infrastrutture, della rete e dei sistemi informatici, sia lato hardware sia software, con particolare attenzione al supporto operativo dei colleghi nella risoluzione delle problematiche IT e alla configurazione delle postazioni dei nuovi assunti. La risorsa potrà inoltre occuparsi della formazione interna e della gestione delle segnalazioni relative al software gestionale, garantendo efficienza e continuità operativa. Il candidato ideale è in posgenere di diploma o laurea in ambito informatico e ha maturato almeno sei mesi di esperienza in attività di assistenza tecnica o help desk. Si ricerca una persona proattiva e disponibile, capace di coniugare competenze tecniche e relazionali per supportare efficacemente i colleghi e assicurare una gestione tempestiva e risolutiva delle problematiche IT. Si offre: Contratto: iniziale inserimento in somministrazione (4 mesi) e successivo tempo indeterminato; 5° o 4° liv. CCNL Commercio, 14 mensilità e buoni pasto Orario: full time in giornata dal lunedì al venerdì SEDE: zona di OPPEANO (VR) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. FILPD