BIONOVA SRL – Tradizione e innovazione nel cuore della natura
Fondata nel 2006, Bionova Srl è un’azienda alimentare con sede a Villanova sull'Arda (PC), immersa nel verde della Bassa Piacentina. Con un team di oltre 30 persone, Bionova si è affermata come realtà dinamica e in costante crescita, specializzata nella produzione di kefir, yogurt e prodotti fermentati a base di latte, oltre a un ramo vegetale dedicato a frullati, spremute e bevande fermentate e uno a produzioni microbioligiche per il settore caseario, salumi e vini.
Utilizziamo latte a km 0, biologico, proveniente da mucca, capra e bufala, garantendo qualità, tracciabilità e sostenibilità.
I nostri prodotti sono distribuiti in tutta Italia attraverso la GDO, ma anche tramite e-commerce proprietario, gelaterie del territorio e una selezione di clienti internazionali.
Bionova è certificata HACCP e IFS, a testimonianza dell’impegno costante verso la qualità e la sicurezza alimentare. Ogni giorno lavoriamo con cura artigianale e visione moderna, investendo in tecnologia e risorse umane.
Perché lavorare con noi?
Entrare in Bionova significa far parte di una realtà solida ma in continua evoluzione, attenta alla valorizzazione delle persone e aperta a chi desidera crescere professionalmente in un ambiente positivo, organizzato e stimolante
Per il ramo lattiero caseario siamo alla ricerca di un addetto all’Imbottigliamento – Età di apprendistato
La risorsa dovrà gestire in autonomia macchine imbottigliatrici, dopo dovuta formazione e affiancamento. Le principali mansioni saranno quelle di sanificazione e preparazione della macchina, compilazione pre-operative, impostazione etichetta sulla macchina con lotto e scadenza, controlli operativi durante la lavorazione, cambi formato, sanificazione e pulizia finale della postazione di lavoro.
Zona di lavoro: Villanova sull'Arda
Orario: Lavoro a giornata dal lunedì al venerdì, con disponibilità ad effettuare straordinari su esigenza
Livello di inserimento iniziale : 7° livello CCNL piccola industria alimentare, con scopo di assunzione ad apprendistato finalizzato al livello 6. Retribuzione lorda mensile indicativa: circa 1.700 per 14 mensilità
Contratto iniziale a tempo determinato, con concrete prospettive di assunzione a tempo indeterminato( attraverso apprendistato )
Requisiti:
-Automunito/a
-Diploma di scuola superiore
-Età di apprendistato ( sotto i 29 anni)
-Flessibilità oraria e disponibilità a effettuare straordinari
-Disponibilità a lavorare su turno pomeridiano occasionalmente se necessario
-Autonomia, precisione, capacità organizzativa
-Requisito preferenziale ma non essenziale, esperienza nell'utilizzo di macchine imbottigliatrici
Cosa offriamo:
-Affiancamento e formazione continua
-Inserimento in una realtà giovane, dinamica, in forte crescita e potenziale
-Possibilità di crescita professionale interna
-Flessibilità oraria compatibilmente con le esigenze produttive
-5 settimane di ferie all’anno
-Stipendio su 14 mensilità
Richiesta disponibilità ad iniziare anche da subito .