Jefferson Wells è la società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione di professionisti operanti nell'ambito di Senior ed Executive Management.Per azienda cliente, ricerchiamo:Controllerche risponderà al Direttore Amministrativo e si occuperà di:Costruzione del budget e analisi degli scostamentiValorizzazione delle rimanenze mensili dei prodotti finiti e delle materie prime, in collaborazione con gli addetti alla contabilità di magazzinoAnalisi dei costi dei fornitori e dei terzisti esaminando gli scostamenti rispetto al budgetCostruzione del programma degli investimenti tenendone sotto controllo l’esecuzione ed il ritorno economicoAnalisi di bilancio dei clienti e predisposizione dei relativi report per la Direzione Commerciale e FinanziariaAnalisi di bilancio dei competitor e dei principali fornitoriSupervisione dell’andamento delle società collegate, visionandone e controllandone i bilanci, oltre alla documentazione periodicamente fornita dalle stesseRequisiti:Laurea in Economia o FinanzaEsperienza di almeno 4 anni maturata all’interno di società di revisione o aziende industrialiBuona conoscenza della lingua ingleseIntelligenza socialeSpiccate doti relazionali e comunicative, espresse nella sinergia della collaborazione con colleghi ed enti interni ed esterniCapacità di lavorare in teamCaratteristiche dell’offerta· Sede di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino
#J-18808-Ljbffr