Entrare in questa realtà significa unirsi a una squadra ampia e coesa, composta da migliaia di collaboratori attivi su tutto il territorio nazionale. L’ambiente è dinamico e inclusivo, orientato alla collaborazione e alla valorizzazione delle caratteristiche individuali. Ogni persona ha un ruolo importante nel raggiungimento degli obiettivi comuni e viene supportata attraverso percorsi formativi su misura, momenti di aggiornamento continuo e opportunità concrete di crescita. Con una rete capillare di sedi operative e un flusso quotidiano di clienti tra i più alti del settore, questa organizzazione rappresenta un punto di riferimento per chi desidera mettersi in gioco in un contesto giovane, strutturato e ricco di stimoli.
Lavoropiù SpA ricerca per azienda cliente nel settore della ristorazione veloce un/una:
ADDETTO/A FAST FOOD
REQUISITI:
* autonomia negli spostamenti
* disponibilità immediata
* disponibilità al part time su turni diurni e notturni
* conoscenza della lingua italiana
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
ATTIVITÀ:
* servizio al banco
* gestione della cassa
* preparazione ordini e panini
* attività di bar/caffetteria
* pulizia e riordino degli spazi di sala
ORARIO DI LAVORO: part time 18/24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione. Turni distribuiti su fasce orarie comprese tra le 00:00 e le 24:00.
LUOGO DI LAVORO: Piazzale Loreto, Piazza Argentina, Milano Oberdan – Milano (MI).
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
by helplavoro.it