E-work spa, sede di Roma, ricerca un/una Addetto/a Vendita e Cassa Part Time 32 ore
Per importante punto vendita di articoli per la casa e oggettistica di design, situato in zona Roma centro.
Requisiti richiesti:
· Almeno 2 anni di esperienza nel settore retail, preferibilmente in negozi di articoli da regalo o casalinghi.
· Conoscenza nell'uso della cassa e POS.
· Ottime capacità di relazione con il cliente e orientamento alla vendita.
· Buone doti comunicative, spirito di squadra e affidabilità.
· Resistenza allo stress, puntualità, flessibilità oraria, disponibilità al lavoro nei giorni festivi.
· Conoscenza della lingua inglese.
· Dimestichezza con il pacchetto Office.
Attività principali:
· Accoglienza e assistenza al cliente durante l'esperienza d'acquisto.
· Operazioni di cassa e chiusura giornaliera.
· Ricezione e sistemazione della merce nell'area cassa e ingresso.
· Supporto alla vendita con attività di riordino e cura dell'esposizione.
Orario di lavoro part time a 32 ore, da dividere su turni in alternanza (mattina/pomeriggio), compresi weekend e festivi.
Contratto CCNL Commercio, livello 4° o 5° in base all'esperienza.
#ework
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
by helplavoro.it