PbHARMONT BLAINE - Stile Mediterraneo – Anima Italiana /b /ppHarmont Blaine è un brand upper premium dall’anima italiana e dalla forte vocazione internazionale. /ppIl marchio è nato a Napoli nel 1986 dalla passione di 4 fratelli soci fondatori, abbracciando la filosofia di un total-look casual per uomini, donne e bambini. Vivace e disinvolto, all’insegna del colore e della creatività. Da allora, Harmont Blaine e il suo iconico bassotto Blaine - simbolo distintivo del brand - hanno raggiunto una solida espansione internazionale, che continua a crescere stagione dopo stagione grazie a un’identità forte e a un’immagine riconoscibile, scandita dalle vibrazioni giocose e positive dell’Italian Lifestyle e da un inconfondibile appeal Mediterraneo, valori racchiusi nel claim di brand Vivere a Colori. /ppIl brand è distribuito in 54 paesi, con 90 store monomarca, 87 corner e department store, oltre a una presenza digitale e e-commerce. Dal 2022, è entrato nel capitale sociale dell'azienda il fondo di private equity Bassotto 2.0. /ppNell'aprile 2025, la Società ha confermato i membri del Board e la Direzione Generale, prevedendo ulteriori inserimenti di profili manageriali di grande esperienza, sia nelle aree di staff che di business, per affrontare le nuove sfide di mercato e di internazionalizzazione previste dal piano triennale. /ppbIL TUO FUTURO IN HARMONT BLAINE /b /ppSei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide. Harmont Blaine può essere un'importante occasione per il tuo percorso professionale. Entrerai a far parte del team del punto vendita e potrai contribuire attivamente alla crescita del brand, riconoscibile dall’iconico bassotto. Promuoverai un’eccellente customer experience, ricercando un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento all’interno del team. Diventerai un’ambassador del brand e del suo stile italiano che profuma di Mediterraneo! /ppbIL TUO RUOLO /b /ppPer il nostro store Harmont Blaine a Segrate (MI), cerchiamo un/una Client Advisor part time 30h, che si occupi di accoglienza clienti e vendita di prodotti HB. /ppbSEDE DI LAVORO /b /ppPresso il punto vendita Harmont Blaine presso l'aeroporto di Linate. /ppbPRINCIPALI RESPONSABILITÀ /b /pulliAccogliere il cliente seguendo il cerimoniale di vendita stabilito; /liliOffrire supporto nel processo di acquisto; /liliCostruire relazioni di qualità con clienti attuali e potenziali, mantenendoli informati su prodotti e servizi; /liliEssere sempre disponibili, attenti e gentili in tutte le interazioni commerciali; /liliComunicare i feedback raccolti e collaborare al raggiungimento degli obiettivi di vendita dello store. /li /ulpbPROFILO DEL CANDIDATO /b /pulliOrientamento al servizio clienti: capacità di instaurare relazioni positive e di comprendere bisogni/aspettative, proattività nella ricerca di soluzioni; /liliEsperienza nel mondo Retail, preferibilmente nel settore Abbigliamento, Fashion o Beauty; /liliCapacità comunicative aperte, trasparenti e costruttive, e di interagire con clienti e team; /liliOrientamento al risultato; /liliVelocità di apprendimento e capacità di muoversi in ambienti dinamici; /liliFlessibilità, adattabilità e capacità di lavorare in team; /liliDisponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana; /liliConoscenza della lingua inglese costituisce un plus, eventualmente anche altre lingue straniere. /li /ulpbCOSA CHIEDIAMO /b /pulliCapacità di comunicare il brand e il piacere di lavorare in Harmont Blaine; /liliEsperienza nel settore vendita Retail, preferibilmente in moda, beauty o accessori; /liliApproccio positivo alle sfide aziendali e capacità di diventare ambasciatori del brand. /li /ulpbCOSA OFFRIAMO /b /pulliInserimento in un’azienda inclusiva, in evoluzione e orientata all’innovazione; /liliOpportunità di confrontarsi con professionisti esperti e un team stimolante; /liliPossibilità di crescita professionale nel settore Retail; /liliAmbiente che promuove diversità e inclusione, in continua evoluzione e innovazione; /liliOpportunità di investire nello sviluppo professionale, come dimostrano le storie di successo in azienda. /li /ulpbINQUADRAMENTO E COMPENSATION /b /ppL’inquadramento sarà definito in base all’esperienza e seniority, con applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio), 14 mensilità. Sono previsti piani di incentivazione collettivi e quote di Welfare utilizzabili sulla piattaforma aziendale. /ppbWELFARE /b /pulliPrevidenza Complementare Contrattuale /liliAssistenza Sanitaria Contrattuale /liliSconto sui prodotti aziendali per i dipendenti /liliQuote di Welfare /li /ulpbNon aspettare oltre! /b /ppSe pensi di avere il giusto mix di passione e talento, inviaci il tuo CV e unisciti al lifestyle italiano che profuma di Mediterraneo! /ppCelebrando la diversità e l'inclusione: non discriminiamo in base a etnia, genere, età o altri fattori. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi e di ogni età e nazionalità. /p #J-18808-Ljbffr