Humangest spa, agenzia per il lavoro, Filiale di Padova, ricerca per azienda operante nel settore dell'impiantistica civile ed industriale un impiegato per l'ufficio acquisiti. La figura selezionata inserita all'interno dell'ufficio acquisti si occuperà di: - ricercare, selezionare e gestire i contatti con i fornitori per l'acquisto della merce, - gestire i contratti ed dell'emissione degli ordini e di sollecitare le consegne. - Individuerà i potenziali fornitori e analizzerà le offerte valutando la convenienza in base alla pianificazione degli acquisti definita dalla direzione aziendale. - Procede alla scelta técnica dei materiali da acquistare e da utilizzare nella produzione, procede agli ordini d'acquisto degli stessi. - Gestisce e aggiorna il parco fornitori mediante continua ricerca di mercato, emette ordini di acquisto, pianifica il fabbisogno dei materiali. - Gestisce il processo di acquisto di prodotti, mezzi, servizi, nel rispetto degli obiettivi di prezzo e in coerenza con le politiche di acquisto si richiede: - una conoscenza base in ambito elettrico o elettrotecnico. - precedente esperienza nella mansione orario full time giornaliero Zona: Padova Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.400,00 - €1.800,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)