PPer una delle principali bdigital company italiane, parte di un grande Gruppo multiutility, /b ricerchiamo un/una bProduct Offering Specialist (TELCO / ICT) /b. La persona contribuirà alla definizione e all’evoluzione del portafoglio offerte a supporto della forza vendita, con forte orientamento al mercato e all’ottimizzazione del pricing. /ppInserita nell’area bMarketing Business Development /b, la figura presidierà l’intero ciclo di vita delle offerte (bundle e servizi a catalogo) collaborando con pre-sales e sales per massimizzare time-to-market e posizionamento competitivo. /ppbr/ppbAttività principali /b /pulliSupportare l'area Sales e Pre-Sales nella definizione delle offerte commerciali. /liliEffettuare benchmark di mercato e dei competitor su offerte e bundle per identificare posizionamento e opportunità. /liliDefinire e aggiornare bpricing /b e promozioni, assicurando coerenza con la strategia commerciale. /liliRedigere e mantenere la documentazione commerciale lettere promozionali e materiale a supporto della vendita. /liliGestire la bCarta dei Servizi /b, condizioni generali di contratto e trasparenza tecnica, coordinando gli stakeholder interni. /liliCollaborare con l’ufficio normativo per le comunicazioni verso bAGCOM /b e l’adeguamento regolatorio. /liliLavorare con i team bpre-sales /b e bsales /b per revisione, aggiornamento e implementazione dei servizi a catalogo. /li /ulpbr/ppbRequisiti richiesti /b /pulli2–3 anni di esperienza in ruoli affini (Product Offering / Marketing di Prodotto / Pricing), preferibilmente nei settori bTELCO/ICT /b. /liliConoscenza di gestionali per le vendite e il marketing, preferibilmente Salesforce. /liliCapacità di eseguire analisi competitiva, costruzione business case base e definizione prezzi/offerte. /liliFamiliarità con processi di governance documentale e compliance commerciale/regolatoria. /li /ulpbr/ppbRequisiti preferenziali /b /pulliLaurea in discipline economiche o ingegneristiche. /liliEsperienza in aziende con portafogli offerte complessi (bundle, servizi ricorrenti) e interazione con funzioni regolatorie. /liliConoscenza base di metriche commerciali (ARPU, churn, marginalità) e tecniche di A/B testing (tipiche del ruolo). /li /ulpbr/ppCompletano il profilo curiosità, orientamento al risultato, autonomia operativa, attenzione al dettaglio e attitudine alla collaborazione trasversale. /ppbr/ppbSede e modalità di lavoro: /b bModena /bo bImola /b, in modalità bibrida /b. /ppbr/ppbEgoValeo /b è la prima società di head hunting specializzata unicamente in bprofili Information Technology e Engineering /b. /ppbr/ppEgoValeo s.r.l. è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale – Aut. Min. n.39/ – iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro. /ppbr/ppL’offerta è rivolta a tutte le persone, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, 215/2003 e 216/2003. /ppI dati saranno trattati ai sensi del Reg. UE 2016/679. Informativa su /p