Adecco Italia Spa, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, con sede nel teramano, ricerca un: CUSTOMER CARE Responsabilita: - Fornire assistenza e supporto a clienti italiani e esteri, collaborando con le altre funzioni aziendali per garantire un servizio di alta qualita - Fornire informazioni su prodotti, prezzi e consegna in coordinamento con l'ufficio tecnico, la produzione e la logistica - Fornire assistenza post-vendita per indirizzare il cliente verso soluzioni soddisfacenti, - Monitorare e mantenere una comunicazione costante con il cliente durante ogni pratica - Contribuire al miglioramento costante dell'azienda segnalando prontamente eventuali reclami da parte del cliente - Assicurare la gestione commerciale del credito in coordinamento con gli uffici amministrativi Requisiti: - Esperienza nella mansione di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende strutturate e a respiro multinazionale - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottime capacita comunicative e di relazione - Orientamento al cliente e problem solving Data inizio prevista: 31/01/2025 Disponibilita oraria: Full Time