Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project procurement leader

Castel Bolognese
ATS Automation
Pubblicato il 29 marzo
Descrizione

Responsabilità:
* Provvede al controllo del rispetto dei costi di budget dei materiali acquistati in tutte le fasi di sviluppo dei progetti;
* Partecipa alla definizione dei budget stessi collaborando con Ufficio Preventivazione, gestendo i rapporti con i fornitori per arrivare a definire correttamente il valore di offerta verso i Clienti di Comecer;
* Una volta ricevuto l’ordine di vendita si coordina con il Project Manager ed il Responsabile Tecnico del progetto per far si che fin dalla fase di definizione tecnica vengano assicurati i target di costo dei materiali;
* Per alcune categorie di materiali o servizi acquistati può partecipare alla gestione diretta dell’ordine di acquisto in tutte le sue fasi.
Mansioni:
* Partecipa a tutte le riunioni tipiche del progetto;
* Allinea e controlla l’attività dei buyer per gli acquisti dei materiali inerenti ai progetti di sua competenza;
* Redige ed aggiorna report di riepilogo dei costi dei materiali dei progetti di sua competenza;
* Si accerta che le tempistiche generali di approvvigionamento siano compatibili con quelle richieste dal progetto;
* Può gestire gli approvvigionamenti di alcuni componenti o categorie di materiali previsti nei progetti di competenza dall’emissione dell’ordine al ricevimento utilizzando il Sistema gestionale aziendale;
* Individua i potenziali fornitori e analizza le offerte valutando la convenienza tra qualità e prezzo;
* Gestisce le trattative con i fornitori e definisce le procedure di ordine e le modalità di pagamento;
* Si occupa di garantire il rispetto delle procedure accordate con il fornitore e la tempistica delle consegne e dei pagamenti gestendo eventuali reclami e resi.
Studi- Corsi di Formazione:
* Diploma quinquennale indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico.
Competenze Tecniche:
* Pacchetto MS Office, in particolare ottima conoscenza di Excel.
Competenze Relazionali:
* Negoziazione;
* Organizzazione;
* Empatia.
Competenze Linguistiche:
* Inglese buona conoscenza sia scritta che parlata.
Esperienza:
* Almeno da 5 a 7 anni in mansione analoga.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Castel Bolognese
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Project Procurement Leader

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva