 
        
        Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per proprio cliente operante nel settore della salute e benessere della persona, un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e si occuperà della gestione amministrativa sia lato clienti che lato fornitori, garantendo precisione, puntualità e correttezza nella registrazione delle operazioni contabili e nella gestione documentale.
Responsabilità principali:
 * Gestione della fatturazione attiva e passiva;
 * Registrazione contabile di incassi e pagamenti;
 * Controllo e riconciliazione dei conti clienti/fornitori;
 * Gestione scadenziari e solleciti di pagamento;
 * Supporto nella redazione di report amministrativi e nella chiusura periodica dei conti;
 * Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa.
Cosa Offriamo: Contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese in somministrazione, con concrete possibilità di proroghe oppure assunzione diretta in azienda.
Orario: per il primo mese sarà part-time: Lun/Ven(9.00-13.00). Successivamente Full-time: Lun/Ven (9.00-13.00/14.00-18.00)
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
 * Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o titolo equivalente);
 * Esperienza pregressa nel ruolo;
 * Ottima conoscenza di Excel;
 * Buon utilizzo e conoscenza della lingua italiana;
 * Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;
 * Ottime doti organizzative e relazionali.
Sede: Caserta (CE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004