Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato contabilità

Quarto d'Altino
Altro
Pubblicato il 14 novembre
Descrizione

I-TOTAL

e

I-DRINK

sono marchi internazionali in rapida espansione nel settore del regalo creativo e del design.

Con una rete distributiva attiva in oltre

50 Paesi, i nostri brand si stanno consolidando come riferimento nel panorama europeo e internazionale.

Per il potenziamento del nostro team commerciale, cerchiamo un/una:

(lingua inglese necessaria)

Sede: Marcon (VE)

– Contratto a tempo indeterminato – no smart working - no part time

Un/una professionista con almeno

5 anni di esperienza, preferibilmente in contesti strutturati e dinamici, da inserire all’interno dell’area amministrazione e finanza.

La risorsa si occuperà in autonomia della gestione contabile ordinaria, delle scritture di assestamento e delle attività connesse al ciclo passivo e alla contabilità generale.

Una persona precisa, autonoma, dotata di ottime capacità relazionali, con approccio organizzato, concreto e orientato al risultato.

️ Responsabilità principali

Gestione completa del

ciclo passivo : controllo e registrazione delle fatture fornitori, riconciliazioni, gestione scadenziari e pagamenti;

Predisposizione e trasmissione degli

elenchi Intrastat ;

Gestione fiscale e contabile delle

vendite su piattaforme e-commerce, con particolare riferimento ad Amazon;

Registrazione delle carte di credito aziendali

e gestione delle

note spese ;

Redazione delle

scritture di assestamento

e supporto nelle chiusure mensili, trimestrali e annuali;

Collaborazione con il

controllo di gestione

per l’analisi dei costi, dei margini e delle performance economiche.

Requisiti richiesti

Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini;

Esperienza minima di 5 anni

in qualità di impiegato amministrativo/contabile, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.

Ottima conoscenza delle

principali normative fiscali e contabili ;

Buona padronanza degli strumenti digitali:

CRM, ERP, Excel avanzato

e suite Google.

Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in modo autonomo e organizzato;

Ottime doti organizzative, precisione e capacità di lavorare per priorità;

Eccellenti capacità relazionali, comunicative e di problem solving.

Requisiti preferenziali

Pregressa esperienza nella gestione contabile di vendite online o marketplace (es. Amazon);

Conoscenza base di principi di

controllo di gestione ;

Lingua inglese

(livello C1/B2) – scritto e parlato.

Ruolo stabile in un’azienda di

respiro internazionale

e in

costante crescita .

Ambiente dinamico, giovane, orientato al risultato e alla collaborazione.

Possibilità di

sviluppare le proprie competenze contabili e acquisirne di nuove

Contratto a tempo indeterminato, inserimento in un team solido e strutturato.

Invia il tuo

CV aggiornato, specificando le lingue conosciute e le esperienze maturate in ambito commerciale estero.

Valuteremo con attenzione i profili più in linea per un primo colloquio conoscitivo.

San Martino di Lupari, Veneto, Italy 1 week ago

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONTABILITA' #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Quarto d'Altino
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Impiegato contabilità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva