Conad Centro Nord è una delle cooperative territoriali associate nel Consorzio nazionale tra dettaglianti (CONAD) che opera in Italia nel mercato della grande distribuzione organizzata. Nata nel 1963, svolge la sua attività nelle province emiliane di Reggio Emilia, Parma, Piacenza e in Lombardia.
Per il punto vendita di LODI VECCHIO (LO) siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come addetto/a al box informazioni Part - Time.
La risorsa si occuperà di:
* Assistenza alla clientela relativamente a gestione fidelity card, buoni, promozioni, servizi.
* Attività di post-vendita, gestione reclami, resi di prodotti, emissione di fatture.
* Prenotazione premi collection e libri di testo.
* Centralino telefonico.
Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
* Diploma in ragioneria.
* Gradita precedente esperienza di almeno 2/3 anni all'interno della grande distribuzione oppure punti d'ascolto, box informazioni e/o attività di front office.
* Buona dimestichezza con gli applicativi informatici.
* Eccellenti capacità organizzative e di problem solving.
* Ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita.
* Flessibilità oraria e predisposizione all'apprendimento completano il profilo.
Tipologia contrattuale > impegno part-time 30 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).