Mansioni principali: - Accogliere gli ospiti con cortesia e professionalità, gestendo i bagagli dei clienti in arrivo e in partenza - Supportare le cameriere dei piani nella movimentazione della biancheria e nel ripristino dei frigobar - Coordinarsi con altri reparti per assicurare un servizio impeccabile e rispondere a eventuali esigenze degli ospiti - Risolvere eventuali problematiche dei clienti con discrezione e rapidità Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in strutture alberghiere Small Luxury o Leading Hotel - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese - Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni, weekend e festivi - Professionalità, discrezione e un forte senso di responsabilità Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.400,00 al mese Benefit: - Alloggio - Mensa aziendale - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Turni - Turno diurno - Turno notturno - Weekend Esperienza: - facchino: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 20/03/2025