Hotel situato a Caste San Pietro Terme, ricerca un'impiegata amministrativa da inserire nel proprio ufficio, con contratto part-time.
Mansioni principali:
* Gestione della contabilità ordinaria (fatturazione, prima nota, rapporti con il commercialista).
* Archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative interne.
* Supporto alla direzione per attività di controllo e reportistica.
* Rapporti con fornitori e gestione ordini di cancelleria/servizi.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo (meglio se nel settore alberghiero).
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare).
* Precisione, riservatezza e capacità organizzativa.
* Gradita conoscenza base di software gestionali alberghieri.
Offerta:
* Contratto part-time (orario da concordare).
* Ambiente di lavoro sereno e professionale.
* Possibilità di stabilizzazione a lungo termine.
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Istruzione:
* Diploma ragioneria
* Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Esperienza:
* contabile: minimo 3 anni (Obbligatorio)
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €1.000,00 - €1.400,00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
* Orario flessibile
Esperienza:
* addetto/a paghe e contributi: 3 anni (Obbligatorio)