Hotel situato a Caste San Pietro Terme, ricerca un’impiegata amministrativa da inserire nel proprio ufficio, con contratto part-time. Mansioni principali: - Gestione della contabilità ordinaria (fatturazione, prima nota, rapporti con il commercialista). - Archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative interne. - Supporto alla direzione per attività di controllo e reportistica. - Rapporti con fornitori e gestione ordini di cancelleria/servizi. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ambito amministrativo (meglio se nel settore alberghiero). - Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare). - Precisione, riservatezza e capacità organizzativa. - Gradita conoscenza base di software gestionali alberghieri. Offerta: - Contratto part-time (orario da concordare). - Ambiente di lavoro sereno e professionale. - Possibilità di stabilizzazione a lungo termine. Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Diploma ragioneria - Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: minimo 3 anni (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €1.000,00 - €1.400,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Orario flessibile Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 3 anni (Obbligatorio)