Tempus Spa, Azienda leader nelle Agenzie per il Lavoro in Italia, seleziona per rilevante Cliente operante nel settore Arredamento: 1 IMPIEGATA / O BACK OFFICE.
Responsabilità
Inserimento ordini a gestionale
Supporto ai negozi per le giacenze in magazzino
Emissione fatture
Controllo incassi e pagamenti
Contabilità generale
Gestione Clienti
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa 1, 2 anni
Conoscenza Pacchetto Office
Capacità organizzative
Precisione
Affidabilità
Offerta
Contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione
Part Time 28 ore settimanali da Lunedì a Venerdì dalle 15:00 alle 19:00, Sabato dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00
CCNL: Commercio e Terziario, livello 5 o 4 in base alle esperienze pregresse
Sede di lavoro: TREVIOLO (BG)
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06).
Dettagli aggiuntivi
Settore: Architettura / Design degli interni
Ruolo: Centralino / Segretariato
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Part-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca
#J-18808-Ljbffr