 
        
        Hai esperienza nel settore alberghiero e un forte orientamento al servizio clienti? 
Sei iscritto o iscrivibile alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99? 
Randstad Italia, divisione Hotellerie, per rinomata catena di alberghi, ricerca una figura come 
RECEPTIONIST CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99 
Si offre: contratto a tempo determinato iniziale. RAL da definire in base all’esperienza e alle competenze del candidato. 
Luogo di lavoro: 
Orario di lavoro: su turnazioni, dal Lunedì alla Domenica con 1 o 2 gg di riposo. 
Annual Salary: 22000€ - 28000€ 
esperienza1 anno 
Sei in possesso dei seguenti requisiti? 
- Diploma o Laurea; 
- appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99; 
- esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente nella reception di strutture alberghiere; 
- conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata e preferibile buona conoscenza di una seconda lingua straniera; 
- disinvoltura nell’utilizzo di gestionali e dei principali strumenti informatici; 
- resistente orientamento al cliente e ottime capacità comunicative e relazionali; 
- determinazione e autonomia nel lavoro e doti di problem solving; 
- affidabilità, precisione ed elevato senso di responsabilità; 
- disponibilità al lavoro su turni (week end e festivi compresi), flessibilità e capacità di sostenere elevati ritmi lavorativi. 
Candidati! Cogli l’opportunità di diventare un professionista in un settore in crescita come l’Hospitality & Food! 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Di cosa ti occuperai? 
In posizione di front desk ti occuperai delle prenotazioni e sarai responsabile dell’accoglienza in struttura degli ospiti e della gestione delle loro eventuali necessità durante il soggiorno. Nello specifico le tue principali mansioni saranno: 
- gestione centralino e posta elettronica: ricezione telefonate, pianificazione e inserimento prenotazioni a sistema, risposta a richieste di informazioni, etc.; 
- attività di check in e check out: accoglienza e registrazione ospiti, presentazione della struttura e dei servizi aggiuntivi proposti, informazioni di dettaglio circa la camera e le aree comuni, gestione pagamenti e cassa, etc.; 
- servizio informazioni e customer care: gestione di eventuali necessità o richieste particolari dei clienti durante la loro permanenza in hotel; 
- monitoraggio e vigilanza degli ingressi e delle uscite in struttura; 
- altre eventualiattività segretariali e di amministrazione generica.