Hai esperienza nel settore alberghiero e un forte orientamento al servizio clienti?
Sei iscritto o iscrivibile alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68 / 99?
Randstad Italia, divisione Hotellerie, per rinomata catena di alberghi, ricerca una figura come
RECEPTIONIST CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68 / 99
Si offre : contratto a tempo determinato iniziale. RAL da definire in base all'esperienza e alle competenze del candidato.
Luogo di lavoro : Venezia.
Orario di lavoro : su turni, dal Lunedì alla Domenica con 1 o 2 gg di riposo.
Retribuzione annua : 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
* Diploma o Laurea;
* appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68 / 99;
* esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente nella reception di strutture alberghiere;
* conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata e preferibile buona conoscenza di una seconda lingua straniera;
* disinvoltura nell'utilizzo di gestionali e dei principali strumenti informatici;
* forte orientamento al cliente e ottime capacità comunicative e relazionali;
* determinazione e autonomia nel lavoro e doti di problem solving;
* affidabilità, precisione ed elevato senso di responsabilità;
* disponibilità al lavoro su turni (week end e festivi compresi), flessibilità e capacità di sostenere elevati ritmi lavorativi.
Candidati! Cogli l'opportunità di diventare un professionista in un settore in crescita come l'Hospitality & Food!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
In posizione di reception ti occuperai delle prenotazioni e sarai responsabile dell'accoglienza in struttura degli ospiti e della gestione delle loro eventuali necessità durante il soggiorno. Nello specifico le tue principali mansioni saranno :
* gestione centralino e posta elettronica : ricezione telefonate, pianificazione e inserimento prenotazioni a sistema, risposta a richieste di informazioni, ecc.;
* attività di check in e check out : accoglienza e registrazione ospiti, presentazione della struttura e dei servizi aggiuntivi proposti, informazioni di dettaglio circa la camera e le aree comuni, gestione pagamenti e cassa, ecc.;
* servizio informazioni e customer care : gestione di eventuali necessità o richieste particolari dei clienti durante la loro permanenza in hotel;
* monitoraggio e vigilanza degli ingressi e delle uscite in struttura;
* altre eventuali attività segretariali e di amministrazione generica.
#J-18808-Ljbffr