Un centro di stoccaggio specializzato nella logistica di prodotti elettronici è alla ricerca di una nuova figura da inserire nel team di magazzino. La persona selezionata si occuperà delle attività operative legate alla movimentazione delle merci in entrata e in uscita, gestendo lo stoccaggio, i controlli qualità e la preparazione degli ordini nel rispetto degli standard aziendali.
Responsabilità principali:
Verificare l’integrità e la conformità dei materiali in ingresso;
Allocare i prodotti nelle zone di stoccaggio, seguendo le procedure interne;
Coordinarsi con i fornitori per le operazioni di carico, scarico e consegna;
Allestire gli ordini, controllare la documentazione e garantire la qualità delle uscite.
Requisiti richiesti:
Disponibilità al lavoro full time dal lunedì al venerdì, con un sabato mattina al mese;
Residenza nelle vicinanze della sede operativa;
Buone capacità organizzative e predisposizione a un’attività manuale e dinamica.
Offerta proposta:
Contratto determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo;
Orario full time (40 ore settimanali);
Servizio mensa aziendale per i dipendenti.
#J-18808-Ljbffr