Stilgo S.r.l, storica azienda specializzata nella proposta di servizi e prodotti per la gestione e la produzione documentale, manutenzione on site e da remoto di apparecchiature nel settore IT, ricerca un ADDETTO/A ALL’UFFICIO AMMINISTRAZIONE da inserire in una struttura già organizzata. INCARICO: Addetto/a all’Ufficio Amministrazione DATA DI INGRESSO: Il prima possibile LUOGO DI LAVORO: Presso la Sede aziendale di Viterbo TIPO CONTRATTO: Full-Time oppure Part-Time 35 ore settimanali da valutare durante le fasi del colloquio COMPETENZE E QUALIFICHE: - Diploma di Istituto Tecnico Commerciale (ragioneria) o Laurea in Economia Aziendale - Residenza entro le provincie di Viterbo, Roma o Terni - Patente di guida minimo tipo B - Buone capacità relazionali e comunicative - Passione ed entusiasmo - Ottima conoscenza e utilizzo di strumenti informatici, con particolare riguardo a software gestionali di contabilità (Zucchetti Adhoc Revolution, Team System, ecc ) - Spiccata propensione al settore amministrativo, della finanza di impresa e del controllo di gestione. QUALIFICHE PREFERENZIALI: - Gradita esperienza almeno triennale nelle attività sotto descritte - Disponibilità immediata ATTIVITA’ PRINCIPALI: - Gestione contabilità generale con Software Gestionale: registrazioni movimenti contabili libro giornale, registrazione fatture d’acquisto, liquidazione IVA mensile, gestione cespiti e ammortamenti. - Gestione incassi e pagamenti, utilizzo piattaforma Home Banking - Programmazione agenda settimanale interventi tecnici e consegna apparecchiature hardware tramite servizio Help Desk Produko - Monitoraggio apparecchiature hardware da remoto, tramite portale web dedicato, e consegna consumabili al cliente tramite corriere espresso. COSA OFFRIAMO: - Sarai accolto in un contesto aziendale professionale dove potrai contare sui colleghi con cui confrontarti e che potranno affiancarti nelle prime fasi dell’attività. - Sono previsti corsi di formazione in aula e virtuali che ti consentiranno di costruire ed arricchire il tuo profilo professionale BENEFIT: - Smartphone aziendale - Notebook aziendale INQUADRAMENTO: - Contratto di assunzione secondo quanto previsto dal CCNL. - ____________________________________ - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)